Sarà Caorle a ospitare la prossima edizione del Trofeo Nazionale Under 12 di VolleyS3 3vs3 di secondo livello in programma dal 10 al 12 giugno. L’evento, che si svolgerà nel cuore della città bandiera blu e inserita nel novero dei Borghi storici marinari d’Italia, coinvolgerà 21 squadre maschili e altrettante femminili per un totale di 42 squadre provenienti da tutta Italia. La fase di qualificazione si svolgerà al Palaexpomar, l’impianto polifunzionale di 5.000 metri quadrati nel quale verranno allestiti i campi, mentre la finale è in programma all’aperto, davanti al Santuario della Madonna dell’Angelo, la cosiddetta chiesa di Caorle, che si affaccia sull’Adriatico e che farà da sfondo a questo evento.
La manifestazione è organizzata dal settore Promozione della Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Veneto. Come avvenuto per la precedente edizione sul lungomare di Schiavonea, frazione di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, per le finali sarà disponibile la diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…