Sarà Caorle a ospitare la prossima edizione del Trofeo Nazionale Under 12 di VolleyS3 3vs3 di secondo livello in programma dal 10 al 12 giugno. L’evento, che si svolgerà nel cuore della città bandiera blu e inserita nel novero dei Borghi storici marinari d’Italia, coinvolgerà 21 squadre maschili e altrettante femminili per un totale di 42 squadre provenienti da tutta Italia. La fase di qualificazione si svolgerà al Palaexpomar, l’impianto polifunzionale di 5.000 metri quadrati nel quale verranno allestiti i campi, mentre la finale è in programma all’aperto, davanti al Santuario della Madonna dell’Angelo, la cosiddetta chiesa di Caorle, che si affaccia sull’Adriatico e che farà da sfondo a questo evento.
La manifestazione è organizzata dal settore Promozione della Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Veneto. Come avvenuto per la precedente edizione sul lungomare di Schiavonea, frazione di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, per le finali sarà disponibile la diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…
Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…