Classe 2000.
Statunitense da Chicago.
Origini estoni.
1.95 con voglia di volare e risultare determinante nel campionato di Serie A3.
Kevin Lamp lancia la sfida.Ecco le sue impressioni:
“Sono veramente contento di essere qui, la squadra, il coach e lo staff sono stati tutti davvero accoglienti nei miei confronti”.
Raccontaci di te?
“Vengo da Chicago, ho studiato all’Università di Stanford a San Francisco, la mia famiglia è estone ed è la prima esperienza in Europa, finora ho sempre giocato negli Stati Uniti”.
Che ne pensi di questa squadra, le prime impressioni.
“E’ una buona squadra, ci sono tanti giocatori giovani e talentuosi. E poi ci sono i veterani che mostrano leadership ed esperienza. Credo che a partire dall’allenatore fino ai giocatori più giovani siamo davvero un bel gruppo”.
Che ne pensi del tuo nuovo coach Antonio Polimeni?
“E’ molto carismatico, ci sostiene parecchio e spero di imparare molto da lui ed avere molto successo in questa stagione”.
Il tuo sogno
“Voglio dare il massimo, la città di Reggio è molto accogliente. Mi piace molto la città perchè la gente è molto calorosa e mi aiutano, essendo anche l’unico straniero qui, ad adattarmi alle tante differenze che ci sono con l’America.
Non vedo l’ora di giocare di fronte a tanti tifosi, fare del mio meglio, allenarmi con i compagni ed imparare dallo staff tecnico”.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…