L’M-App Hotel SPB non riesce ad espugnare la roccaforte di Aosta nello scontro diretto per il quinto posto. La gara finisce 3 a 1 per i valdostani, che mettono 3 punti di distacco tra loro e i biellesi.
Una gara molto equilibrata, come i ragazzi di coach Bonaccorso ci hanno abituato a vedere. In tutti i set i biellesi hanno peccato un po’ di inesperienza, con un roster ridotto a causa di qualche infortunio improvviso e l’assenza di Mazzoli, impegnato con la Serie B. Tutto sommato una prestazione positiva per i biellesi, con ben tre giocatori in doppia cifra, ad indicare un buon potenziale di attacco. L’occasione per rifarsi della sconfitta ci sarà sabato, contro il Volley San Rocco, tra le mura del Palapajetta.
Il commento di Pietro Stragiotti: “”
Volley Aosta – M-App Hotel SPB 3-1 (25-21; 25-19; 20-25; 25-19)
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…