Il Volley SangioPode era obbligata a ritornare alla vittoria per difendere il secondo posto in classifica, unico per accedere ai playoff promozione, dalle dirette rivali, Montebello, Rm Volley, Sport Club Parma e Fortlan Dibi conquista i tre punti contro Circolo Minerva. Dopo aver perso il primo set Boaron e compagne prendono le redini dell’incontro. Il sogno playoff è molto vicino, i punti di vantaggio è salito a quattro punti sulla terza e cinque sulle quarte.
“ – commenta soddisfatto coach Franco Corraro
“ – prosegue –.
Conclude.
Il campionato si ferma per le festività pasquali, il Volley SangioPode ritornerà in campo venerdì 5 aprile, ore 21, a Parma contro lo Sport Club Parma.
Volley Sangio Pode-Circolo Minerva 3-1 (20-25, 25-22, 25-22, 25-22)
SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…