Il Volley SangioPode era obbligata a ritornare alla vittoria per difendere il secondo posto in classifica, unico per accedere ai playoff promozione, dalle dirette rivali, Montebello, Rm Volley, Sport Club Parma e Fortlan Dibi conquista i tre punti contro Circolo Minerva. Dopo aver perso il primo set Boaron e compagne prendono le redini dell’incontro. Il sogno playoff è molto vicino, i punti di vantaggio è salito a quattro punti sulla terza e cinque sulle quarte.
“ – commenta soddisfatto coach Franco Corraro
“ – prosegue –.
Conclude.
Il campionato si ferma per le festività pasquali, il Volley SangioPode ritornerà in campo venerdì 5 aprile, ore 21, a Parma contro lo Sport Club Parma.
Volley Sangio Pode-Circolo Minerva 3-1 (20-25, 25-22, 25-22, 25-22)
SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…