Il Volley SangioPode era obbligata a ritornare alla vittoria per difendere il secondo posto in classifica, unico per accedere ai playoff promozione, dalle dirette rivali, Montebello, Rm Volley, Sport Club Parma e Fortlan Dibi conquista i tre punti contro Circolo Minerva. Dopo aver perso il primo set Boaron e compagne prendono le redini dell’incontro. Il sogno playoff è molto vicino, i punti di vantaggio è salito a quattro punti sulla terza e cinque sulle quarte.
“ – commenta soddisfatto coach Franco Corraro
“ – prosegue –.
Conclude.
Il campionato si ferma per le festività pasquali, il Volley SangioPode ritornerà in campo venerdì 5 aprile, ore 21, a Parma contro lo Sport Club Parma.
Volley Sangio Pode-Circolo Minerva 3-1 (20-25, 25-22, 25-22, 25-22)
SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…