La Fenix Energia perde 2-3 in casa del Villanova Volley Bologna, ma resta comunque in vetta alla classifica con tre punti di vantaggio sulle inseguitrici: una buona dote da gestire nelle ultime due gare del campionato.
– sottolinea coach Loris Polo –
La Fenix Energia ritornerà in campo sabato 13 aprile alle 19 in casa della Pallavolo Ozzano.
Villanova Volley Bologna-Fenix Energia Faenza 3-2 (25-19; 25-23; 23-25; 18-25; 15-8)
FAENZA: Benedetti 14, Dall’Oppio 10, Enabulele 15, Gallegati 14, Melandri 3, Ramponi 12, Rossi 4, Spada, Calubani, Sbarzagli, Merendi, Rosetti (L1), Calderoni (L2). All.: Polo
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…