Archiviate le festività pasquali che hanno determinato l’ultima sosta effettiva della stagione, la Sportilia Bisceglie è pronta per tuffarsi nella fase cruciale della poule salvezza. Seconda nel girone H con 6 punti alle spalle di Monteroni (8), la compagine biancazzurra riceverà sabato 6 aprile, nella quarta giornata, la Pallavolo Spongano, che insegue al quarto posto a quota 4. Primo servizio alle 19, con ingresso gratuito al PalaDolmen.
“ – spiega alla vigilia l’allenatore biscegliese Nicola Nuzzi –“.
“ – continua Nuzzi – “.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…