Continua a testa alta il cammino in campionato dell’Us Volley ‘79. Ancora in casa, ancora una vittoria per le civitanovesi che sabato 24 febbraio hanno piegato per 3-0 le rivali della Satel Grottammare.
Il primo set è scivolato via senza particolari complicazioni per le padrone di casa, capaci di affermarsi per 25-14.
Più complicato il secondo set, con le rivali che si sono fatte più pressanti e sono riuscite a strappare la parità almeno fino a metà del gioco. Poi è cominciata la rincorsa dell’Us Volley ‘79 e non c’è stato più spazio per nessuno: un monologo fino al 25-16 sul tabellone.
Stesso risultato anche per il terzo ed ultimo set, questo particolarmente intrigante nella parte centrale. Arrivate a 20 punti, le civitanovesi hanno sofferto qualche imprecisione di troppo, permettendo alle rivali ospiti di guadagnare terreno. Un lapsus momentaneo, però, visto che alla fine l’Us Volley è riuscita a chiudere l’affare con un altro 25-16 ed un bel 3-0 generale che le aiuta a risalire la classifica.
“” commenta Linda Cittarello a margine dell’incontro.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…