Ultima gara della seconda fase per l’Us Volley ’79 che scenderà in campo sabato 6 aprile alle ore 18.00 alla “Pirandello” contro la Ciam Ascoli per giocarsi la chance per l’accesso ai play-off. Dopo la sosta pasquale si è ripartiti con un grande lavoro per preparare una gara fondamentale dove le rossoblu metteranno in campo tutta la loro determinazione fino alla fine per cercare di cogliere un successo e sperare in altri risultati favorevoli.
“ – afferma Sofia Bartolacci –
Ultima gara dopo questa pausa pasquale dove le rossoblu hanno lavorato intensamente. “ – conclude Bartolacci –
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…