L’Us Volley ’79 mette un altro tassello nel proprio organico. La società rossoblu ha confermato per la prossima stagione Vittoria Prontera, centrale classe 1993 uno dei perni di quest’ultima stagione. Altro elemento d’esperienza alla corte di coach Alessandro Faini, che potrà contare sul talento e la “verve” di Vittoria dentro e fuori dal campo.
– afferma Prontera –
Confermata anche Silvia Cerolini: la giovanissima centrale classe 2004, che si è fatta le ossa nel settore giovanile rossoblu, dopo la crescita delle ultime stagioni continuerà a far parte del roster di serie D allenato da coach Alessandro Faini.
– afferma Cerolini –
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…