Una Titan Services assolutamente tranquilla chiude la propria stagione giocando sul parquet della Figurella Rimini, seconda forza del campionato.
“ – sottolinea Stefano Sarti, coach delle sammarinesi – ”.
Per quest’ultima partita di campionato Sarti avrà a disposizione tutte le giocatrici tranne Alice Pedrelli la cui presenza è in fortissimo dubbio.
Classifica. Flamigni San Martino in Strada 60, Figurella Rimini 51, Fulgur Bagnacavallo 47, Ke Car Volley Rimini 44, Titan Services 30, Alfonsine 30, Mosaico Ravenna 29, Unica Volley Riccione 26, Idea Volley Santarcangelo 25, Longiano 16, Junior Coriano 13, Sport Village Forlì 7.
Prossimo turno (giornata 22 – ultima di campionato): Figurella Rimini – Titan Services. Sabato 20 aprile, ore 19, a Rimini.
Serie B masch. Sabato prossimo la PromoPharma osserva il proprio turno di riposo. Tornerà a giocare a San Severino Marche sabato 27 aprile, alle 18, contro la Novavetro.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…