L’incontro tra Ve.Ra. Volley e Sportilia, in programma domenica 10 marzo a Monteroni e valido per la prima giornata della seconda fase (Pool Salvezza) di serie D, è stato rinviato a data da stabilirsi a seguito di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto il pullmino che trasportava diverse giocatrici biscegliesi alla volta della località salentina. Per fortuna le atlete biancazzurre non hanno riportato particolari conseguenze fisiche, al netto dello spavento causato dal sinistro.
Nell’attesa di conoscere la data di recupero del match con il Monteroni, il cammino di Sportilia nella Pool Salvezza inizierà sabato prossimo con la gara del PalaDolmen di fronte all’Adria Bari.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…