Dopo il convincente 3-0 sulla Pol. Coop Parma, la squadra di coach Franco Corraro, seconda in classifica, ha affrontato in trasferta l’Oasy Energy Noceto, quart’ultima conquistando una vittoria importante e di carattere, dopo aver ribaltato il punteggio dei set da 2-1 a 2-3 e che permette di mantenere la seconda posizione con un punto di vantaggio sul terzetto formato da Rm Volley, Fortlan Dibi, Vaneton Limpia.
“– commenta coach Franco Corraro -. V
Prosegue nell’analisi. “
Conclude. “
Nella prossima giornata le albicelesi torneranno in campo tra le mura amiche del palazzetto dello sport di Podenzano contro il Rdf ultima in classifica, Appuntamento a venerdì 1 marzo alle ore 21.
Oasy Noceto-Volley Sangio Pode 2-3 ( 25-15 23-25 25-23 20-25 15-17)
Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…