A tre turni dalla fine del campionato il Volley SangioPode è vicinissimo alla conquista dei playoff che valgono la promozione in serie C.
Le albicelesti questa sera a Parma devono conquistare l’intera posta in palio per consolidare ed allo stesso tempo difendere la seconda posizione dall’assalto del Montebello che accusa un ritardo di quattro punti e che con il fanalino di coda Rpf dovrebbe fare bottino pieno. Dunque per Boaron e compagne è assolutamente indispensabile vincere contro lo Sport Club, quarto in classifica e non ancora del tutto tagliato fuori dalla zona playoff. Appuntamento venerdì 5 aprile, ore 21.
Sport Club Parma-Volley SangioPode
SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.
Classifica
Circolo Minerva 48 punti; Volley SangioPode 39; Montebello 35; Rm Volley, Sport Club Parma 34; Fortlan Dibi 33; Vaneton Limpia 32; L’Arena 24; Oasi Energy Noceto 17; Pol. Coop Parma, Molto Pizza Piace Volley 19; Rpf 3.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…