D femminile: il Migliarino Volley tessera la slovena Ana Mlakar

Innesto di caratura internazionale per il Migliarino Volley: la squadra toscana ha tesserato la slovena Ana Mlakar, classe 1998, capace di ricoprire entrambi i ruoli come attaccante laterale. Inattiva da tre stagioni, nel suo curriculum sportivo vanta tante presenze nella serie A slovena con le formazioni di Vital Ljubljana e ZOK Puconci, oltre ad un’esperienza nel massimo campionato inglese con la maglia del Polonia Sideout di Londra.

Mlakar si trova attualmente a Pisa per motivi personali e nei giorni scorsi ha già potuto partecipare ad alcuni allenamenti con le nuove compagne di squadra, con una disponibilità da gestire in base ai suoi impegni. Per il Migliarino Volley questo trasferimento entra nella storia, in quanto la nuova arrivata è la prima atleta straniera a vestire la maglia biancorossa.

Il direttore sportivo Nicola Mariani commenta così il suo arrivo: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

4 fattori che possono cambiare il mondiale F1 2024

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 MSC Cruises Gran Premio del Made in Italy e…

20 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros qualificazioni: Napolitano, Zeppieri, Gigante e Bellucci al 2° turno

Al via oggi le qualificazioni per il tabellone principale del Roland Garros, secondo torneo dello Slam che prenderà il via…

20 Maggio 2024
  • Volley

Gargiulo: “Porterò grinta e carattere! Alla Lube voglio crescere!”

Un colosso di 210 cm d’altezza ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti nell’hospitality dell’Eurosuole Forum. Oggi pomeriggio la Cucine Lube…

20 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile: Canniccia si prende gara 1, Terracina si arrende al tie-break

Due ore estenuanti, con le orecchie che esplodono per l’ansia e per il calore del tifo, ma alla fine l’urlo…

20 Maggio 2024
  • Volley

ASD Rosaltiora: i risultati del weekend dei tornei Fipav e Csi Vco

I risultati delle partite nel fine settimana di Rosaltiora. Iniziando dai tornei Fipav con le semifinali del Trofeo Ziccio che…

20 Maggio 2024
  • Volley

Colpo Aversa: in cabina di regia arriva Fernando Garnica

Cabina di regia argentina per la Virtus Aversa targata anche quest’anno Wow Green House. Un colpaccio al palleggio messo a…

20 Maggio 2024