Innesto di caratura internazionale per il Migliarino Volley: la squadra toscana ha tesserato la slovena Ana Mlakar, classe 1998, capace di ricoprire entrambi i ruoli come attaccante laterale. Inattiva da tre stagioni, nel suo curriculum sportivo vanta tante presenze nella serie A slovena con le formazioni di Vital Ljubljana e ZOK Puconci, oltre ad un’esperienza nel massimo campionato inglese con la maglia del Polonia Sideout di Londra.
Mlakar si trova attualmente a Pisa per motivi personali e nei giorni scorsi ha già potuto partecipare ad alcuni allenamenti con le nuove compagne di squadra, con una disponibilità da gestire in base ai suoi impegni. Per il Migliarino Volley questo trasferimento entra nella storia, in quanto la nuova arrivata è la prima atleta straniera a vestire la maglia biancorossa.
Il direttore sportivo Nicola Mariani commenta così il suo arrivo: ““.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…