Innesto di caratura internazionale per il Migliarino Volley: la squadra toscana ha tesserato la slovena Ana Mlakar, classe 1998, capace di ricoprire entrambi i ruoli come attaccante laterale. Inattiva da tre stagioni, nel suo curriculum sportivo vanta tante presenze nella serie A slovena con le formazioni di Vital Ljubljana e ZOK Puconci, oltre ad un’esperienza nel massimo campionato inglese con la maglia del Polonia Sideout di Londra.
Mlakar si trova attualmente a Pisa per motivi personali e nei giorni scorsi ha già potuto partecipare ad alcuni allenamenti con le nuove compagne di squadra, con una disponibilità da gestire in base ai suoi impegni. Per il Migliarino Volley questo trasferimento entra nella storia, in quanto la nuova arrivata è la prima atleta straniera a vestire la maglia biancorossa.
Il direttore sportivo Nicola Mariani commenta così il suo arrivo: ““.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…