Che colpaccio Ariete! La squadra di Andrea Picchi sbanca il terreno di Cerreto Guidi, batte una diretta concorrente e si riporta al secondo posto in graduatoria. Prestazione super delle giovani pratesi che rendono “pan per focaccia” alla Cerretese, che all’andata le aveva superate con il medesimo punteggio, e, approfittando del mezzo passa falso del Bottegone (2-3 in casa di Buggiano) si portano da sole all’inseguimento della lepre San Miniato. Prova maiuscola anche alla luce dell’assenza di Oliverio e di un’avversaria di primissimo livello.
Ca.ma Cerretese Pallavolo – Ariete Pvp Pallavolo Prato 1-3 (25-23; 18-25; 21-25; 23-25)
Ca.ma Cerretese Pallavolo: Bandecchi, Bargagli, Berlincioni, Bertagni, Bicci, Brotini, Casini, Cioni, Iacopini, Innocenti, Lupi, Maranghi, Marradi, Nuti, Raho, Saladino. All. Angiolini.
Ariete Pvp Pallavolo Prato: Ricci, Massai, Torri, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri. All. Picchi.
Arbitro: Marchesi
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…