La Serie D femminile dell’AP Pallavolo Certaldo chiude il proprio campionato in prima posizione e si prepara per la fase successiva, quella dei play-off: 9 le squadre coinvolte, suddivise in 3 gironi in cui ogni squadra affronterà le altre due in gare di andata e ritorno, solo la prima classificata di ogni girone verrà promossa in Serie C. La squadra certaldina dovrà affrontare Facile Salire Vbc di Calci e Progetto Volley di Bottegone e giocheranno la prima gara tra le mura domestiche mercoledì 22 maggio alle ore 21:00 presso la palestra Boccaccio in Viale Matteotti.
Molto soddisfatto è il primo allenatore Stefano Sassi che così esordisce:
Riferendosi all’ultima partita di campionato giocata sabato scorso e vinta per 3:2 contro il Chianti Volley, il coach continua:
Sui play-off Stefano Sassi commenta: “
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…