Voglia di riscatto negli impianti di Sa Duchessa, dove il CUS Cagliari Volley ha preparato la gara contro The Begin Volley Ancona, valida per la quarta giornata di Serie A3 Credem Banca.
Dopo la sconfitta avvenuta la scorsa partita per 2-3 in casa di Savigliano, i ragazzi di Coach Simeon sono pronti a invertire la rotta e smuovere la classifica.
È stata una settimana vissuta con grinta e dove i ragazzi si sono allenati intensamente, come ha affermato il vice allenatore rossoblù, Alessio Marotto:
“È stata un’ottima settimana di allenamenti, in cui ci siamo allenati anche il sabato mattina e dove i ragazzi si sono dimostrati molto concentrati. Per noi sarà una gara molto importante e sono contento che i ragazzi lo abbiano capito, visto il ritmo e la grinta in palestra”
Per la seconda trasferta consecutiva i rossoblù si presentano ancora con gli strascichi di qualche acciacco, ma contando nel recupero completo di tutti gli effettivi in questi ultimi giorni.
Poi il vice allenatore continua: “La sconfitta della scorsa partita brucia ancora, soprattutto per come è arrivata e per il gioco che stavamo esprimendo. Siamo soddisfatti di questa settimana di allenamenti perché in palestra i ragazzi hanno dato tutto e hanno dimostrato voglia di riscatto: sono carichi e concentrati al punto giusto.”
Dall’altra parte della rete, The Begin Volley Ancora arriva da due trasferte consecutive e altrettante sconfitte, occupando il penultimo posto in classifica con i 2 punti raccolti nella prima giornata nella vittoria al tie-break contro Altotevere San Giustino.
Appuntamento dunque per domenica 10 novembre alle 19:00 al PalaSport Liano Rossini per The BeginVolley Ancora-CUS Cagliari, partita visibile sul canale YouTube della Lega Pallavolo.
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…