Il CUS Cagliari riparte da due certezze della scorsa stagione: Michael Menicali e Michele Marinelli.
Sono loro i due giocatori che vestiranno la maglia della squadra del Centro Universitario Sportivo anche nella stagione 2024/2025, la seconda in Serie A3 per i rossoblù.
Capitan Menicali è pronto per la quarta stagione consecutiva al CUS Cagliari. Nato a Moncalieri e arrivato in Sardegna dopo le esperienze con le maglie di Ortona, Siena, Civita Castellana, Corigliano e Biella, per lui il capoluogo sardo è diventato ormai una seconda casa: prima nei due anni con la Pallavolo Cagliari e ora con la maturità sportiva arrivata al Centro Universitario Sportivo.
Marinelli invece, schiacciatore classe 1992, si prepara alla seconda stagione consecutiva a “Sa Duchessa” dopo aver giocato a Palmi, Tuscania, Ortona, Pordenone, Potenza Picena, Civita Castellana, Olbia e Genzano. Una dimostrazione di affetto e fiducia verso la società e la nostra terra.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…