CUS Cagliari e Erreà insieme fino al 2027

La collaborazione pluriennale segna un passo importante per la società di “Sa Duchessa” che si lega ad un brand in grado di portare qualità e innovazione al nostro abbigliamento sportivo e alle nostre attrezzatture dai settori giovanili sino alle prime squadre grazie alla competenza del distributore ufficiale J4 Sport.
Marcello Sanfelice (CUS Cagliari): «Erreà condivide i valori della nostra società sportiva».
Angelo Gandolfi (Erreà Sport): «E
ntusiasti di intraprendere questa nuova avventura con il CUS Cagliari, una realtà sportiva prestigiosa e storica»

 

Il CUS Cagliari è orgoglioso di annunciare una importante partnership con Erreà che diventa lo sponsor tecnico di tutte le squadre del Centro Universitario Sportivo cagliaritano fino al 30 giugno 2027.

Questa collaborazione pluriennale segna un passo importante per la società di “Sa Duchessa” che si lega ad un brand in grado di portare qualità e innovazione al nostro abbigliamento sportivo e alle nostre attrezzatture dai settori giovanili sino alle prime squadre grazie alla competenza del distributore ufficiale J4 Sport.

Fondato nel 1947, il CUS Cagliari – Centro Universitario Sportivo del capoluogo sardo – è una delle realtà polisportive più grandi in Sardegna con oltre 4700 persone che nell’ultimo anno hanno scelto il CUS. Formato da dieci sezioni sportive, le prime squadre militano nei campionati nazionali e regionali.
Oltre allo sport agonistico, la comunità del CUS Cagliari è formata dalle studentesse e dagli studenti dell’Ateneo cagliaritano, da bambine e bambini, ragazze e ragazzi che fanno parte dei settori giovanili.  Oltre alla storica Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”, che si trova al centro del capoluogo, il CUS Cagliari gestisce altre tre strutture sportive: la sede del Polo Nautico di via dei Calafati a Cagliari; il Polo Sportivo Universitario nella Cittadella Universitaria di Monserrato; il Centro Sportivo Molentargius-Saline, inaugurato nel maggio scorso, alle porte del Parco, una delle aree umide più importanti d’Europa.

Marcello Sanfelice, direttore sportivo del CUS Cagliari, esprime soddisfazione per questo nuovo accordo di sponsorizzazione: «Siamo felici che Erreà, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, abbia scelto di condividere con noi i valori cardini della nostra società sportiva come lealtà, rispetto, condivisione. Questa partnership permetterà al nostro club un miglior equipaggiamento tecnico migliorando performance e confort».

Erreà fornirà tutte le divise per le gare ufficiali, le divise di rappresentanza e l’abbigliamento da allenamento per le squadre dei dieci settori del CUS Cagliari: atletica leggera; basket; calcio; canoa; futsal; hockey su prato; scherma; tennis; triathlon; volley.

J4 Sport, distributore ufficiale Erreà Sport, è da oltre 10 anni una realtà consolidata nella fornitura di abbigliamento sportivo. Esperienza che mette al servizio dei club e degli atleti per creare assieme un’identità unica con un occhio alle performance, comodità e benessere dell’Atleta finale. J4 Sport sarà a stretto contatto con il CUS Cagliari per offrire i suoi servizi con passione e professionalità.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura con il CUS Cagliari, una realtà sportiva prestigiosa e storica. Crediamo fermamente nei valori dello sport come mezzo di crescita e formazione, e siamo orgogliosi di poter contribuire con la nostra esperienza e qualità al successo delle squadre del CUS. Questa partnership rappresenta non solo un’opportunità per Erreà di sostenere il talento sportivo, ma anche di rafforzare il legame con la comunità sportiva e accademica di Cagliari. Lavorando insieme, conseguiremo traguardi significativi, mettendo in campo passione e impegno in ogni competizione.»

La partnership, valida sino al 30 giugno del 2027, rappresenta un impegno a lungo termine per i due partner con l’obiettivo di crescere insieme e raggiungere nuovi traguardi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025