Il progetto “Soma Green” di Cuneo Volley è in continuo fermento. Dopo aver raggiunto l’impatto zero delle trasferte della Serie A2 attraverso l’acquisto di una foresta di bambù gigante, che compensa quotidianamente grandi quantità di Co2, grazie ad Acqua S.Bernardo, e la proposta ancora attiva per azzerare le emissioni della Coppa Italia di A2 che si svolgerà a Cuneo l’11 e il 12 maggio, ecco una nuova sfida: con l’arrivo della bella stagione, la società piemontese lancia l’iniziativa “” in programma sabato 23 marzo dalle 9 al Palasport di Cuneo.
Si tratta di un momento di aggregazione per la città di Cuneo e per tutte le realtà che ruotano attorno al palazzetto con le proprie attività durante l’anno. Rendere più pulita l’area adiacente all’impianto permetterà di vivere con entusiasmo a tutto tondo gli eventi all’interno. Per ottenere questo risultato tutti i partecipanti sono invitati a ritrovarsi alle 9 all’Anduma Café, dove sarà offerta loro la colazione e saranno consegnate le t-shirt ufficiali (realizzate in collaborazione con Falegnameria GMG) e il kit di raccolta. Divisi in squadre, i volontari lavoreranno dalle 9.30 alla raccolta di rifiuti nell’area intorno al palazzetto: l’iniziativa terminerà alle 12.30 circa con la foto di gruppo, con i sacchi pieni in viaggio verso la discarica.
Per iscriversi all’iniziativa e prenotare la propria t-shirt basta compilare l’apposito modulo on line.
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…
L’Avimecc Modica chiude con un grande colpo il suo mercato estivo in entrata. L’operazione più attesa che completa il roster…
Datome si è emozionato nel vedere la splendida pattuglia di coach Rossi salire sul gradino più alto del podio negli…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà…
Si allunga la lista dei forfait per il Masters 1000 di Toronto. Dopo Jannik Sinner, Novak Djokovic e Jack Draper,…