Rumors confermati: Alexandra Lazic approda a Cuneo. . Sono queste le prime parole di Alexandra Lazic, svedese classe 1994, dopo il suo arrivo alla Granda Volley.
La schiacciatrice svedese è alla terza stagione in Italia ed arriverà a Cuneo dopo le esperienze a Perugia e Firenze. Prima dell’arrivo in Serie A1 la classe ‘94 è passata tra Francia, Svizzera, Turchia, Germania e Polonia, conquistando quattro campionati nazionali (3 francesi ed uno svizzero). Inoltre Lazic ha collezionato 84 punti in 20 partite nell’ultima stagione.
“i”. Così i co presidenti Bianco e Manini hanno accolto Lazic.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…