La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa, giovedì 31 ottobre alle ore 20, ospiterà la Conad Reggio Emilia. Sponsor del Match Day, Energia Pulita che distribuirà dei cartelli emozionali da utilizzare durante la partita per tifare ancora di più.
A un giorno dall’incontro, queste le parole dell’opposto cuneese Davide Brignach: .
Il palazzetto aprirà quindi le porte domani dalle ore 18.30 con tantissime le iniziative legate alla serata di Halloween per grandi e bambini: docetto o scherzetto, truccabimbi con i volontari della Croce Rossa di Caraglio, scatta e posta il tuo halloween al palazzetto, lancio dei peluches mostruosi prima del fischio d’inizio e premiazione del miglior travestimento adulto & bambino.
(fonte: Comunicato stampa)
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…