Marzo porta sempre con se le prime finali giovanili, dove al termine dei gironi territoriali Cuneo-Asti, si assegnano i titoli e si accede alle fasi regionali di categoria. Le squadre della LabTravel Cuneo non sono da meno e dopo aver già conquistato il Titolo di Campioni Under 19 Interterritoriali si prepara ad affrontarne altre.
Giovedì 7 marzo, alle ore 21.00 presso il Pala ITIS di Cuneo, si disputerà la Finale Territoriale Under 17 maschile; un derby tutto biancoblù tra la capolista allenata da coach Barbiero e la seconda classificata, la di coach Tavella. Una grande soddisfazione arrivare alla Finale con entrambe le proprie squadre di categoria, segnale positivo per tutto il movimento cuneese.
Inoltre, la compagine Bianca, ha concluso la fase del campionato di Prima Divisione maschile con gironi di andata e ritorno ed ha iniziato venerdì scorso la Semifinale di Play Off Finali sviluppata al meglio delle 5 gare.
Sabato 9 marzo, invece sarà Semifinale Territoriale per l’Under 15!
La allenata dai coach Garino e Garro, capolista indiscussa del campionato territoriale con 16 vittorie su 16 partite giocate, ospiterà al Pala ITIS alle ore 15.30, la semifinale contro il 4° classificato, in una gara secca. L’altra semifinale vedrà contrapposti Alba e Savigliano.
L’eventuale Finale Territoriale si svolgerà Sabato 16 marzo alle ore 15.30 (luogo da definire in base ai risultati delle semifinali).
All’ultimo atto anche il campionato Under 13 3vs3, che nel pomeriggio di Domenica 10 marzo vedrà di scena a Savigliano l’ultimo concentramento per determinare il tabellone finale 1°-16° posto; Cuneo presente con tutte e 3 le proprie squadre di categoria. Nel frattempo domenica 3 marzo è cominciato per i giovanissimi Fiöi il campionato 6vs6 che ha subito visto la vincente all’esordio casalingo contro Savigliano.
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…