Questo weekend tornano in campo i vostri Gialloblu preferiti!
La nostra team manager, Leila Lai, ci presenta il primo appuntamento stagionale.
“Siamo molto contenti di poter ricordare con questo prestigioso torneo la memoria di Paolo Cois, che tanto ha contribuito alla diffusione del nostro sport a Sarroch. Sarà una due giorni di bella pallavolo, con tre squadre ospiti di assoluto livello, con cui sarà interessante mettersi a confronto. Noi saremo solo alla terza settimana di lavoro, ma abbiamo un gruppo di ragazzi straordinari che sin dal primo allenamento hanno dimostrato grande voglia di lavorare, crescere e fare il meglio possibile. Come prima uscita la sfida contro una A2 come Cuneo (sabato alle h 20, ndr) ci mette in posizione di sfavoriti, ma siamo pronti a dar battaglia e mettere in campo tutto ciò che abbiamo nelle gambe in questo momento. Domenica avremo comunque l’opportunità di testarci con una pari categoria tra Cagliari e Sorrento, dunque tutto ottimo per mettere fieno in cascina e cominciare ad annotarci ciò su cui più dovremo andare a lavorare nelle settimane che ci separano dal debutto in campionato”
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…