Questo weekend tornano in campo i vostri Gialloblu preferiti!
La nostra team manager, Leila Lai, ci presenta il primo appuntamento stagionale.
“Siamo molto contenti di poter ricordare con questo prestigioso torneo la memoria di Paolo Cois, che tanto ha contribuito alla diffusione del nostro sport a Sarroch. Sarà una due giorni di bella pallavolo, con tre squadre ospiti di assoluto livello, con cui sarà interessante mettersi a confronto. Noi saremo solo alla terza settimana di lavoro, ma abbiamo un gruppo di ragazzi straordinari che sin dal primo allenamento hanno dimostrato grande voglia di lavorare, crescere e fare il meglio possibile. Come prima uscita la sfida contro una A2 come Cuneo (sabato alle h 20, ndr) ci mette in posizione di sfavoriti, ma siamo pronti a dar battaglia e mettere in campo tutto ciò che abbiamo nelle gambe in questo momento. Domenica avremo comunque l’opportunità di testarci con una pari categoria tra Cagliari e Sorrento, dunque tutto ottimo per mettere fieno in cascina e cominciare ad annotarci ciò su cui più dovremo andare a lavorare nelle settimane che ci separano dal debutto in campionato”
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…