Cuneo, Sorrento e Cagliari sbarcano nel week end a Sarroch

Questo weekend tornano in campo i vostri Gialloblu preferiti!

La nostra team manager, Leila Lai, ci presenta il primo appuntamento stagionale.
“Siamo molto contenti di poter ricordare con questo prestigioso torneo la memoria di Paolo Cois, che tanto ha contribuito alla diffusione del nostro sport a Sarroch. Sarà una due giorni di bella pallavolo, con tre squadre ospiti di assoluto livello, con cui sarà interessante mettersi a confronto. Noi saremo solo alla terza settimana di lavoro, ma abbiamo un gruppo di ragazzi straordinari che sin dal primo allenamento hanno dimostrato grande voglia di lavorare, crescere e fare il meglio possibile. Come prima uscita la sfida contro una A2 come Cuneo (sabato alle h 20, ndr) ci mette in posizione di sfavoriti, ma siamo pronti a dar battaglia e mettere in campo tutto ciò che abbiamo nelle gambe in questo momento. Domenica avremo comunque l’opportunità di testarci con una pari categoria tra Cagliari e Sorrento, dunque tutto ottimo per mettere fieno in cascina e cominciare ad annotarci ciò su cui più dovremo andare a lavorare nelle settimane che ci separano dal debutto in campionato”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mino Balestra, un anno di crescita e ambizioni future

Mino Balestra, un anno di crescita e ambizioni future: il racconto di un giovane talento della Superlega Affacciarsi al massimo…

2 Aprile 2025
  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025