Cuneo pronto a domare ogni fiammata con Sames Antincendio

Cuneo pronto a domare ogni fiammata con Sames Antincendio

Una partnership a prova d’incendio quella tra la Famiglia Massarenti e il Cuneo Volley.

Una partnership a prova d’incendio quella tra la Famiglia Massarenti e il Cuneo Volley.Secondo anno di partnership tra il Cuneo Volley e Sames Antincendio, da oltre mezzo secolo leader sul territorio e non solo nel settore dell’antincendio. Grandi tifosi e appassionati di pallavolo i fratelli Andrea e Gabriele Massarenti, già Soci del Club biancoblù, dallo scorso anno hanno deciso di sostenere la realtà maschile di pallavolo della Città di Cuneo. Per rinnovare questa collaborazione, hanno fatto visita alla sede cuneese dell’Azienda i giocatori Cioffi, Jensen e Gottardo.

« Siamo orgogliosi di portare avanti il nostro impegno nei confronti del territorio e dello sport cuneese, in aggiunta devo poi dire che la soddisfazione per questa stagione, giocata da veri campioni al netto di quello che sarà l’esito dei Playoff, è stata grandissima.» dichiara Andrea Massarenti di Sames antincendio.

La Sames è stata fondata nel lontano 1973 a Cuneo, dai fratelli Massimo e Leo Lehar Massarenti, sulla scia della crescente esigenza di sicurezza e dell’irrigidimento della normativa di settore. Grazie alla professionalità e capacità dimostrata già nei primi anni di attività, quell’azienda di due fratelli è rapidamente cresciuta di personale, mezzi, quota di mercato e territorio servito, arrivando in poco tempo ad aprire anche una filiale in Liguria. Nella strada verso il costante miglioramento ed implementazione, la Società si è poi specializzata nel corso degli anni nella realizzazione e manutenzione di impianti rilevazione e spegnimento, così come nella loro manutenzione.

Oggi, a distanza di 50 anni dalla fondazione, la Sames opera dalle sue due sedi di Cuneo e Savona e serve quotidianamente i suoi clienti in tutto il Nord e Centro Italia. Con un’esperienza pluridecennale, attrezzature e mezzi sempre all’avanguardia e tecnici formati e competenti, la Sames si pone sul mercato quale azienda capace di fornire prodotti e servizi a 360° nel mondo della sicurezza antincendio sia terrestre che navale.

Al costante lavoro portato avanti secondo i più alti standard qualitativi e con i migliori prodotti presenti sul mercato, la Società accompagna il portfolio aziendale con un parco certificazioni in costante crescita che, ad oggi, comprende tra le altre:
ISO 9001:2015 (Qualità); ISO 45001:2018 (Salute e Sicurezza sul lavoro); ISO 14001:2015 (Ambiente); Certificazione F-Gas CE 304, (trattamento Gas Fluorurati); Autorizzazione e Certificazione RINAof service supplier” per il settore Navale – Autorizzazione Inail quale Centro Collaudi bombole alta pressione; Autorizzazione Asl per ricarica Co2 ad utilizzo alimentare E290 oltre che industriale.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 13^ tappa da Rovigo a Vicenza: percorso e dove vederla

I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…

22 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi-Djokovic all’Atp Ginevra, il risultato in diretta live della partita

Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…

22 Maggio 2025
  • Volley

Piccinini anche nella Walk of Fame, Malagò: “Sei stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa”

Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…

22 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros, i risultati di oggi delle qualificazioni: Gigante entra in main draw

Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…

22 Maggio 2025
  • Volley

Scandicci saluta Beatrice Parrocchiale: il suo futuro a Brescia?

La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…

22 Maggio 2025
  • Volley

L’addio di Tijana Bošković all’Eczacibasi: “Questi 10 anni li porterò sempre nel cuore”

In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…

22 Maggio 2025