Cuneo pronto a domare ogni fiammata con Sames Antincendio

Cuneo pronto a domare ogni fiammata con Sames Antincendio

Una partnership a prova d’incendio quella tra la Famiglia Massarenti e il Cuneo Volley.

Una partnership a prova d’incendio quella tra la Famiglia Massarenti e il Cuneo Volley.Secondo anno di partnership tra il Cuneo Volley e Sames Antincendio, da oltre mezzo secolo leader sul territorio e non solo nel settore dell’antincendio. Grandi tifosi e appassionati di pallavolo i fratelli Andrea e Gabriele Massarenti, già Soci del Club biancoblù, dallo scorso anno hanno deciso di sostenere la realtà maschile di pallavolo della Città di Cuneo. Per rinnovare questa collaborazione, hanno fatto visita alla sede cuneese dell’Azienda i giocatori Cioffi, Jensen e Gottardo.

« Siamo orgogliosi di portare avanti il nostro impegno nei confronti del territorio e dello sport cuneese, in aggiunta devo poi dire che la soddisfazione per questa stagione, giocata da veri campioni al netto di quello che sarà l’esito dei Playoff, è stata grandissima.» dichiara Andrea Massarenti di Sames antincendio.

La Sames è stata fondata nel lontano 1973 a Cuneo, dai fratelli Massimo e Leo Lehar Massarenti, sulla scia della crescente esigenza di sicurezza e dell’irrigidimento della normativa di settore. Grazie alla professionalità e capacità dimostrata già nei primi anni di attività, quell’azienda di due fratelli è rapidamente cresciuta di personale, mezzi, quota di mercato e territorio servito, arrivando in poco tempo ad aprire anche una filiale in Liguria. Nella strada verso il costante miglioramento ed implementazione, la Società si è poi specializzata nel corso degli anni nella realizzazione e manutenzione di impianti rilevazione e spegnimento, così come nella loro manutenzione.

Oggi, a distanza di 50 anni dalla fondazione, la Sames opera dalle sue due sedi di Cuneo e Savona e serve quotidianamente i suoi clienti in tutto il Nord e Centro Italia. Con un’esperienza pluridecennale, attrezzature e mezzi sempre all’avanguardia e tecnici formati e competenti, la Sames si pone sul mercato quale azienda capace di fornire prodotti e servizi a 360° nel mondo della sicurezza antincendio sia terrestre che navale.

Al costante lavoro portato avanti secondo i più alti standard qualitativi e con i migliori prodotti presenti sul mercato, la Società accompagna il portfolio aziendale con un parco certificazioni in costante crescita che, ad oggi, comprende tra le altre:
ISO 9001:2015 (Qualità); ISO 45001:2018 (Salute e Sicurezza sul lavoro); ISO 14001:2015 (Ambiente); Certificazione F-Gas CE 304, (trattamento Gas Fluorurati); Autorizzazione e Certificazione RINAof service supplier” per il settore Navale – Autorizzazione Inail quale Centro Collaudi bombole alta pressione; Autorizzazione Asl per ricarica Co2 ad utilizzo alimentare E290 oltre che industriale.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Finals di Vnl: Italia e Brasile in semifinale, Anzani protagonista

Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…

30 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati degli italiani: Sonego avanti. In campo anche Cobolli e Gigante

Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…

30 Luglio 2025
  • Tennis

Wta Montreal 2025: Lucia Bronzetti ko in due set. A seguire Errani-Paolini in doppio

Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…

30 Luglio 2025
  • Volley

Terni, Javier Martinez: “L’obiettivo? Lasciare il segno e un ricordo importante in questo sport”

Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…

30 Luglio 2025
  • Volley

Allenatori Pallavolo secondo e terzo grado, aperte le iscrizioni al Corso di Aggiornamento Nazionale

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…

30 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: il 3-0 sull’Uzbekistan vale per l’Italia l’accesso ai Quarti di Finale

Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…

30 Luglio 2025