Queste le parole congiunte dello staff medico della Cuneo Granda Volley in vista dell’inizio della prossima stagione: “
In particolare sarà ancora il dottor Piovani, primario del reparto ortopedia all’ospedale di Cuneo, il responsabile e coordinatore dello staff medico. Staff che sarà composto da altri cinque professionisti, tra cui diversi volti conosciuti.
Il dottor Marra sarà il secondo ortopedico della squadra medica della Granda Volley e si occuperà di coadiuvare il lavoro del dottor Piovani.
Quindi il dottor Biolè si occuperà della parte relativa alla medicina sportiva, seguendo le atlete in tutto il loro percorso presso il Centro Medico Sportivo Helix di Borgo San Dalmazzo.
Inoltre la dottoressa China avrà il compito di stare sul campo con le atlete, rimanendo a stretto contatto con il gruppo squadra anche all’esterno del palazzetto.
Chiudono lo staff medico della Cuneo Granda Volley le conferme di Francesco Zito del Centro Fisioterapico Cuneo ed Andrea Reynaudo, che con il loro lavoro saranno una chiave importante nella salute della squadra per ciò che riguarda la riabilitazione, fisioterapia ed osteopatia.
Queste le parole dei co presidenti Bianco e Manini.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…