Cuneo in trasferta a Fano per il derby dei fratelli Compagnoni

Cuneo in trasferta a Fano per il derby dei fratelli Compagnoni

Capitan Sottile e compagni pronti ad affrontare i marchigiani con Coscione in regia. 

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara alla trasferta marchigiana, Domenica 27 ottobre alle ore 19, ospiti della Smartsystem Essence Hotels Fano.

Molte le particolarità di questo match, a partire dal “Derby dei fratelli Compagnoni” che vede Mirco giocare la divisa cuneese e Federico con quella fanese, entrambi centrali. Un match in cui  a confrontarsi saranno anche i due registi, entrambi cresciuti pallavolisticamente a Cuneo e sono rispettivamente Capitan Sottile e Manuel Coscione. Quest’ultimo anche ex compagno di squadra, nella passata stagione a Santa Croce, di Karli Allik.

A due giorni dall’incontro, queste le parole del  centrale biancoblù Marco Volpato: « Fano ha una diagonale molto forte che sarà difficile limitare, ma proveremo a estendere la nostra serie di vittorie anche fuori dalle mura di casa. Finché non saremo al completo non potrò dire che saremo al 100%, tuttavia stiamo lavorando tanto e bene. Il percorso intrapreso è quello giusto».

La gara tra piemontesi e marchigiani sarà l’ultimo fischio d’inizio della 4^ giornata di regular season, in quanto ben tre partite sono programmate per le ore 16 (Catania-Cantù, Reggio Emilia-Aversa, Palmi-Macerata), due alle 17.30 (Siena-Brescia, Prata di Pordenone-Ravenna) e solo Porto Viro vs Pineto alle ore 18.00 precise.

Tutte le partite della Serie A2 maschile sono in diretta gratuita su Volleyball World TV, quella dei cuneesi sarà trasmessa in diretta sul maxischermo presso il “Circolo la Fenice” di Vignolo.

Per il sempre super attivo pubblico biancoblù l’invito a taggare nelle stories instagram di dove e come si sta seguendo la partita, il @cuneovolley così da poter ri-condividere tutto l’affetto da casa.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Parigi Bercy, i risultati di oggi: Alcaraz agli ottavi, fuori Rublev e Hurkacz

Buona la prima a Parigi-Bercy per Carlos Alcaraz. Reduce dalla finale al Six Kings Slam persa contro Sinner, lo spagnolo…

29 Ottobre 2024
  • Volley

La Domotek Volley vince ancora: sempre a fianco dell’Avis

Attendendo il ritorno in campo, con due vittorie su due, una in trasferta, con “bottino pieno” ottenuta sul campo del…

29 Ottobre 2024
  • Motori

F1, Mondiale Costruttori: Ferrari favorita, ora o mai più!

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait, SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 Azerbaijan Grand…

29 Ottobre 2024
  • Volley

ABBA Pineto a caccia di riscatto: biancoazzurri in casa contro Fano

Reagire. È ciò che l’ABBA Pineto chiede a sé stessa nel turno infrasettimanale di Serie A2 Credem Banca, in programma…

29 Ottobre 2024
  • Volley

Giovedì sera la Emma Villas Siena sarà impegnata a Macerata

Claudio Cattaneo: “Andremo ad affrontare una squadra forte che si è ancora più rinforzata con l’acquisto di Klapwijk” Emma Villas…

29 Ottobre 2024
  • Volley

Macerata attende Siena, Sanfilippo: “Dobbiamo sfruttare il fattore casa”

Non è la prima volta che la squadra esce rammaricata dalla trasferta appena conclusa: prima era Fano, ora Palmi. La…

29 Ottobre 2024