Cuneo fa turn over, ma strappa solo un set a Mondovì nella sfida amichevole

Si è conclusa un’altra giornata di preparazione per la Honda Olivero Cuneo, in vista dell’inizio del campionato di Serie A1. Al Palazzetto dello Sport di Cuneo è arrivata la LPM Mondovì per svolgere un allenamento congiunto con le Gatte.

Per le ragazze di Pintus c’era necessità di recuperare un po’ di brillantezza dopo la due giorni di Imola, per questo si sono viste diverse rotazioni nel sestetto sceso in campo. Il test match si è chiuso per 3-1 con le ragazze di coach Claudio Basso che vincono i primi tre set (25-23, 25-19, 25-23) e vengono superate solo nel quarto parziale giocato di comune accordo.

La settimana di Honda Olivero Cuneo si chiuderà con la presentazione ufficiale della squadra (27 settembre) e con la 20esima edizione del Trofeo Mimmo Fusco alla e-Work Arena di Busto Arsizio (28-29 settembre).

Queste le parole di coach Pintus al termine dell’allenamento congiunto con LPM Mondovì.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Il tramonto di Ricciardo e l’alba dei nuovi fenomeni

Ora è ufficiale, Daniel Ricciardo è stato licenziato dalla Racing Bulls, che rimpiazzerà, già dal Gran Premio di Austin, il…

26 Settembre 2024
  • Bike

Ciclismo, Pogacar: ecco la bici del Mondiale ispirata ai suoi successi

Incidente per Furrer, è in "condizioni critiche" Ciclismo La svizzera, caduta per "ragioni ancora da stabilire", è stata soccorsa, ma le…

26 Settembre 2024
  • Volley

Il Capitano Laganà:”Un onore rappresentare Reggio Calabria in A”

Simbolo e trascinatore della progettualità cara al Mister Antonio Polimeni.Oggi, Domenico Laganà lancia la sfida, all’interno di un suo personale…

26 Settembre 2024
  • Bike

Ciclismo, grave incidente per Furrer: è in “condizioni critiche”

La svizzera Muriel Furrer, che oggi stava prendendo parte alla gara Juniors femminile dei Mondiali di ciclismo, è ricoverata in…

26 Settembre 2024
  • Bike

Mondiali ciclismo, oro per l’italiano Lorenzo Mark Finn nella prova in linea junior

II diciassettenne azzurro Lorenzo Mark Finn, ligure con origini inglesi da parte del padre, ha vinto per distacco la prova in…

26 Settembre 2024
  • Volley

Arriva l’ufficialità: Mija Šiftar è una nuova schiacciatrice della Millenium Brescia

Come anticipato da VolleyNews, che aveva raccolto la notizia di mercato in anteprima, Mija Šiftar è ufficialmente una nuova schiacciatrice della…

26 Settembre 2024