Cuneo aumenta le forze in attacco, arriva Marin Dukic

Cuneo aumenta le forze in attacco, arriva Marin Dukic
Per affrontare al meglio la lunga serie di partite tra Play Off e Coppa Italia, il Cuneo Volley inserisce nel roster lo schiacciatore franco belga, in arrivo dal Decospan Volley Team Menen.

Domani ultima di regular season e già da mercoledì 27 si partirà con i Play Off di A2, che vedranno una sola squadra fare promozione e salire in Superlega. Quarti di Finale, Semifinali e Finale saranno tutte al meglio di 2 gare su 3 e con turni infrasettimanali.

Il Cuneo Volley per affrontare al meglio delle forze questo “tour de force” di partite, ha deciso di fornire al coach e alla squadra un nuovo terminale di attacco, sia per gli allenamenti che per le gare. In arrivo dalla Liga A belga lo schiacciatore franco-belga Marin Dukic, classe 2000 con i suoi 194 cm direttamente dal Decospan Volley Team Menen.

« Nel prossimo mese e mezzo tra Play Off e Coppa Italia, con l’obiettivo di fare bene e quindi avere molte gare consecutive, abbiamo voluto offrire al team una soluzione in più in campo. E’ un buon giocatore che sono sicuro sarà utile alla squadra in questa seconda parte della stagione» – queste le motivazioni della scelta fatta dal Club cuneese, nelle parole del Presidente Gabriele Costamagna.

Il giocatore arriverà a Cuneo nel pomeriggio di oggi, sabato 23 marzo, e sarà a disposizione di coach Battocchio da lunedì.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024