Rebecca Scialanca è il nuovo libero dell’Esperia Cremona. Nativa di Sanremo, provincia di Imperia, Rebecca compirà 19 anni il prossimo 29 maggio. “ – attacca il nuovo libero gialloblù -,
Inizia il percorso agonistico con le giovanili alla Riviera Volley Sanremo fino a quando, per la stagione 2020-2021, riceve la chiamata della Cuneo Granda Volley per il salto in B2 in parallelo al giovanile. L’annata successiva veste la maglia di Busnago, sempre in B2 ed in under 18 per poi esordire nella terza serie nazionale con la Warmor Gorle (assieme a Sofia Felappi, ndr), consorziata a suo tempo con la Volley Bergamo 1991. Rebecca ha poi iniziato la stagione corrente come libero della prima squadra orobica in serie A1 ed ora ha scelto Cremona per la sua prima esperienza in cadetteria.
“– le prime parole di Rebecca da tigre gialloblù, che ha deciso di indossare la maglia numero 15.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…