Cosedil Saturnia presenta il nuovo consiglio direttivo

Tra novità e conferme ormai storiche, la Cosedil Saturnia Acicastello presenta il suo nuovo consiglio direttivo, che si pone l’obiettivo di affrontare al meglio delle sue possibilità la prossima stagione anche grazie alla presenza di figure professionali di grande valore.

Accanto al presidente Luigi Pulvirenti si riconferma il vice Santino Scirè al quale si affianca Cristina Scaccianoce, imprenditrice catanese del settore turistico; conferme anche per il direttore generale, Enzo Pulvirenti, il direttore sportivo, Piero D’Angelo, il consigliere delegato per le relazioni istituzionali, Mauro Nicosia e per i consiglieri, Carlo Sciacchitano, Gaetano Caserta e Natale Costanzo.

“Nei prossimi giorni avremo la conferma ufficiale della nostra partecipazione al campionato di Serie A2 dopo avere formalizzato, come ogni stagione, la nostra richiesta di iscrizione alla Lega Pallavolo Serie A – spiega il presidente Luigi Pulvirenti che, aggiunge – e il nostro lavoro prosegue sia per quanto riguarda gli aspetti sportivi che quelli societari e di definizione dei rapporti di partnership con le aziende che sostengono il nostro progetto sportivo. Alle figure storiche, che ormai fanno parte della famiglia biancoblu da quando è iniziato questo progetto, se ne aggiunge una. Abbiamo dato infatti il benvenuto a Cristina Scaccianoce, che insieme a Scirè, sarà a vice presidente della società. Cristina, è una imprenditrice catanese che ha scommesso sul territorio, che è vicina alla società fin dall’inizio del suo percorso in serie A. Siamo certi del grande contributo che potrà dare al nostro progetto”.

Ufficio Stampa – Saturnia Volley
Karma Communication
Mariangela Di Stefano – comunicazione@saturniavolley.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Landa perde la valigia e si allena con la maglia della Juve

Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025