Zuccarello, imprenditore nel settore della stampa e della pubblicità con Printzone, azienda che già lo scorso anno aveva sostenuto la Saturnia nel suo percorso sportivo, da tre anni consigliere comunale e vicepresidente del consiglio comunale di Misterbianco (Catania), ha deciso di abbracciare il progetto biancoblu e afferma: “E’ un’opportunità che mi riempie di gioia e ringrazio il presidente Luigi Pulvirenti per la fiducia dimostrata, il vicepresidente Santino Scirè, al quale sono legato da una lunga amicizia, e tutto lo staff dirigenziale, che sta portando avanti un progetto entusiasmante”.
“Per me – aggiunge Zuccarello – è un’ulteriore sfida personale nel mio percorso di vita. La pallavolo è il primo sport che ho praticato e unirmi a questo progetto mi da carica e adrenalina. Ho in mente di avvicinare, in maniera più forte possibile, le aziende a questo progetto cercando sempre di fare rete e coinvolgendole con iniziative dedicate durante tutto il campionato. La vita di una società sportiva e quella di un’attività imprenditoriale hanno tanti punti in comune quando si tratta di veicolare il proprio brand e questo sport meraviglioso, con la squadra di vertice della pallavolo siciliana, sarà la chiave di tutto”.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…