Zuccarello, imprenditore nel settore della stampa e della pubblicità con Printzone, azienda che già lo scorso anno aveva sostenuto la Saturnia nel suo percorso sportivo, da tre anni consigliere comunale e vicepresidente del consiglio comunale di Misterbianco (Catania), ha deciso di abbracciare il progetto biancoblu e afferma: “E’ un’opportunità che mi riempie di gioia e ringrazio il presidente Luigi Pulvirenti per la fiducia dimostrata, il vicepresidente Santino Scirè, al quale sono legato da una lunga amicizia, e tutto lo staff dirigenziale, che sta portando avanti un progetto entusiasmante”.
“Per me – aggiunge Zuccarello – è un’ulteriore sfida personale nel mio percorso di vita. La pallavolo è il primo sport che ho praticato e unirmi a questo progetto mi da carica e adrenalina. Ho in mente di avvicinare, in maniera più forte possibile, le aziende a questo progetto cercando sempre di fare rete e coinvolgendole con iniziative dedicate durante tutto il campionato. La vita di una società sportiva e quella di un’attività imprenditoriale hanno tanti punti in comune quando si tratta di veicolare il proprio brand e questo sport meraviglioso, con la squadra di vertice della pallavolo siciliana, sarà la chiave di tutto”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…