Zuccarello, imprenditore nel settore della stampa e della pubblicità con Printzone, azienda che già lo scorso anno aveva sostenuto la Saturnia nel suo percorso sportivo, da tre anni consigliere comunale e vicepresidente del consiglio comunale di Misterbianco (Catania), ha deciso di abbracciare il progetto biancoblu e afferma: “E’ un’opportunità che mi riempie di gioia e ringrazio il presidente Luigi Pulvirenti per la fiducia dimostrata, il vicepresidente Santino Scirè, al quale sono legato da una lunga amicizia, e tutto lo staff dirigenziale, che sta portando avanti un progetto entusiasmante”.
“Per me – aggiunge Zuccarello – è un’ulteriore sfida personale nel mio percorso di vita. La pallavolo è il primo sport che ho praticato e unirmi a questo progetto mi da carica e adrenalina. Ho in mente di avvicinare, in maniera più forte possibile, le aziende a questo progetto cercando sempre di fare rete e coinvolgendole con iniziative dedicate durante tutto il campionato. La vita di una società sportiva e quella di un’attività imprenditoriale hanno tanti punti in comune quando si tratta di veicolare il proprio brand e questo sport meraviglioso, con la squadra di vertice della pallavolo siciliana, sarà la chiave di tutto”.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…