Corsa ai biglietti per Lube – Gas Sales, spareggio per il 3° posto

Dall’impresa in Turchia a una sfida casalinga di importanza capitale. La Cucine Lube Civitanova è atterrata oggi a Bologna dopo la brillante vittoria in quattro set centrata ad Ankara ieri, mercoledì, contro l’Halkbank per l’andata dei Quarti di finale della CEV Champions League 2024.

Reduci dal logorante viaggio di ritorno, i biancorossi si prenderanno una notte di tempo per recuperare le energie in attesa di preparare la sfida con la Gas Sales Bluenergy Piacenza, per quella che potrebbe essere definita la “madre di tutte le battaglie sportive” in Regular SeasonDomenica 25 febbraio (ore 16 con diretta Rai Sport, Volleyball Tv e Radio Arancia), i vice campioni d’Italia si misureranno con il collettivo emiliano di Andrea Anastasi per il terzo posto in classifica. A due turni dalla fine della prima fase, le due squadre sono appaiate a 37 punti in classifica, ma gli uomini di Chicco Blengini hanno il naso avanti grazie alle 14 vittorie centrate dall’inizio del torneo contro le 11 dei rivali. Al momento la Lube è terza e una vittoria contro una diretta contendente al podio, che schiera ex cucinieri del calibro di Yoandy Leal, Ricardo Lucarelli, Fabio Ricci e Robertlandy Simon, significherebbe acquisire la certezza di chiudere la Regular Season almeno tra le prime quattro teste di serie in ottica griglia Play Off. Motivatissimo Adis Lagumdzija, che due anni fa schiacciava per gli emiliani. Nel gruppo marchigiano capitan Lucio De Cecco e coach Chicco Blengini hanno trascorsi nella pallavolo di Piacenza, ma in un’altra società.

La tradizione favorevole contro i piacentini (9 vittorie a 1) non deve trarre in inganno perché spesso gli scontri diretti sono finiti al tie break e anche la Gas Sales viene da un’importante vittoria europea nell’andata dei Quarti di Champions League, il 3-2 interno contro i polacchi dello Jastrzebski Wegiel, sodalizio che due anni fa espugnò Civitanova. In casa Lube il morale è alto e la grande risposta al botteghino dei Predators per domenica lascia presagire un Eurosuole Forum gremito per l’occasione. La spinta dei tifosi sarà fondamentale.

Sono ancora disponibili in prevendita i biglietti online e al botteghino per la sfida interna di SuperLega Credem Banca con Piacenza e per il successivo impegno casalingo di mercoledì 28 febbraio (ore 20.30 con diretta DAZN e Radio Arancia) con Ankara, ritorno dei Quarti di Champions League.

Orari biglietteria

Giovedì 22 e venerdì 23 febbraio ore 17-19.

Sabato 24 febbraio ore 10-12.

Domenica 25 febbraio ore 10-12 e 14-16

Lunedì 26 e martedì 27 febbraio ore 17-19

Mercoledì 28 febbraio ore 18-20.30

Prevendita online Vivaticket

Due le modalità proposte: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LUBE – GAS SALES

N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League. Aumento del 20% in Regular Season contro Modena, Perugia, Piacenza e Trento.

PREMIUM: 60 Euro Intero, 48 Euro Ridotto.*

GOLD: 48 Euro Intero, 40 Euro Ridotto.*

TRIBUNA: 35 Euro Intero, 28 Euro Ridotto.*

GRADINATA: 25 Euro Intero, 20 Euro Ridotto.*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LUBE – HALKBANK

PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto.*

GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto.*

TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto.*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto.*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).

Info@lubevolley.it – 0733/1999422.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024
  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024