Col significativo claim di ‘Che diavolo stai aspettando, corri ad abbonarti’ ispirato proprio agli Spike Devils griffati EnergyTime, la società pallavolistica campobassana – matricola nel torneo di Serie A3 Credem Banca – ha iniziato il via alla propria campagna abbonamenti in vista di una stagione che vedrà, in regular season, i rossoblù affrontare dieci gare interne, unitamente alla Coppa Italia, ai playoff o ai playout (tutte le gare sono comprese nell’offerta).
Se la serie A del volley maschile è finalmente nel capoluogo per semplici appassionati e fedelissimi alla causa il club ha proposto delle offerte imperdibili.
Il pacchetto famiglia prevede ogni tessera a 45 euro (di fatto meno di 4 euro a partita), quello standard comporterà l’esborso di appena cinque euro in più per tagliando: ossia cinquanta euro.
Da questa mattina ci sarà il via alle operazioni di prenotazione dei titoli d’ingresso per una stagione che si annuncia indubbiamente ricca.
ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…