Il dg biancorosso Beppe Cormio è intervenuto ai microfoni di Radio Arancia nella puntata odierna del rotocalco informativo “7×4”. Il dirigente della Cucine Lube Civitanova ha commentato il buon momento dopo il successo centrato in tre set all’Eurosuole Forum contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, un risultato valso il salto al quarto posto nella classifica di SuperLega a pochi giorni dal debutto in Challenge Cup. Giovedì 14 novembre (ore 18) i cucinieri scenderanno in campo a Karlovy Vary per i Sedicesimi di andata.
Beppe Cormio: “Veniamo da una bellissima vittoria nel weekend, ma ci aspettano molti impegni ravvicinati. Il primo appuntamento sarà giovedì in Repubblica Ceca, dove affronteremo il Karlovarsko alle 18. Poi, domenica pomeriggio, alle 18, avremo la sfida con Modena in casa, seguita dal ritorno della Challenge. Nonostante alcuni infortuni che ci hanno costretto a ridisegnare le strategie, la squadra è concentrata e determinata a dare il massimo. Il primo incontro non sarà dei più semplici, pur essendo alla nostra portata. Va affrontato con la giusta determinazione e attenzione. Conosciamo bene il team ceco, avendolo incontrato in Champions League. Sono cambiati gli atleti, ma la squadra si è sempre distinta per la tenacia. In passato abbiamo sofferto contro di loro, non possiamo sottovalutare la sfida. Il calendario sarà fitto e impegnativo, ma siamo pronti a dare tutto per affrontare al meglio ogni partita!”
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…