L’OK Financial Group ha superato il primo turno dei playoff della V.League maschile coreana: la squadra di Ansan, giunta terza in regular season, ha vinto per 3-2 (22-25, 25-22, 25-21, 22-25, 15-13) la tiratissima sfida con gli Hyundai Skywalkers, testa di serie numero 4. Protagonista assoluto della sfida il cubano Leonardo Leyva, non nuovo a prestazioni numericamente roboanti, che ha messo a segno ben 43 punti; dall’altra parte 29 punti per il libico Ahmed Ikhbayri.
In semifinale sono previste gare di andata e ritorno: l’OK Financial Group affronterà il Woori Card in trasferta sabato 23 marzo, e ospiterà la seconda sfida lunedì 25. La vincente del doppio confronto andrà a giocarsi il titolo nazionale con i KAL Jumbos a partire dal 29 aprile.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…