Inizia nel migliore dei modi la caccia dei KAL Jumbos al loro quarto titolo consecutivo nella V-League maschile coreana. In Gara 1 della finale la squadra di Tommi Tiilikainen si è imposta per 3-1 in rimonta (22-25, 25-22, 25-20, 25-18) ai danni della rivelazione OK Financial Group: dopo un inizio difficile, la squadra di casa ha preso il largo alla distanza grazie soprattutto alla grande prova di Jung Ji-Seok, autore di 31 punti con 7 muri vincenti. Un buon contributo alla vittoria l’ha dato anche il russo Maxim Zhigalov (terzo straniero della stagione per i Jumbos dopo gli infortuni di Lincoln Williams e Murad Khan), mentre dall’altra parte è apparso piuttosto stanco il cubano Leonardo Leyva.
La serie decisiva, al meglio delle 3 vittorie, continuerà domenica 31 marzo sempre a Incheon, mentre martedì 2 aprile si sposterà ad Ansan, casa dell’OK Financial Group per Gara 3.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…