Inizia nel migliore dei modi la caccia dei KAL Jumbos al loro quarto titolo consecutivo nella V-League maschile coreana. In Gara 1 della finale la squadra di Tommi Tiilikainen si è imposta per 3-1 in rimonta (22-25, 25-22, 25-20, 25-18) ai danni della rivelazione OK Financial Group: dopo un inizio difficile, la squadra di casa ha preso il largo alla distanza grazie soprattutto alla grande prova di Jung Ji-Seok, autore di 31 punti con 7 muri vincenti. Un buon contributo alla vittoria l’ha dato anche il russo Maxim Zhigalov (terzo straniero della stagione per i Jumbos dopo gli infortuni di Lincoln Williams e Murad Khan), mentre dall’altra parte è apparso piuttosto stanco il cubano Leonardo Leyva.
La serie decisiva, al meglio delle 3 vittorie, continuerà domenica 31 marzo sempre a Incheon, mentre martedì 2 aprile si sposterà ad Ansan, casa dell’OK Financial Group per Gara 3.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…