Importante impegno mercoledì 31 gennaio alle 21 per l’US Volley ‘79, che scenderà in campo in trasferta nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa Marche contro la Nuova Riviera Volley, dopo la sconfitta al tie-break in quel di Civitanova. Grande concentrazione e forti motivazioni per il capitano Erika Alessandrini: ““.
Dopo la partita di Coppa, l’Us Volley ’79 si fermerà per un turno di pausa prima dell’inizio della seconda fase: “– prosegue il capitano rossoblu – “.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…