E’ tempo di Coppa Marche. La Montesi Volley Pesaro giovedì 18 gennaio, alle ore 21:00, ospiterà Aurora Volley Appignano per il ritorno dei quarti di finale. ““, dice il tecnico dei biancorossi Massimo Antonini.
Al Pala Mencoboni/Kennedy arriverà “– dice Antonini -.“.
Una partita nella quale la Montesi dovrà “, ammette Mattia Vagnini schiacciatore classe 2007 della Montesi. La formazione di Pesaro per conquistare il passaggio del turno dovrà ribaltare la sconfitta dell’andata, vincendo 3-1/3-0 oppure sperare nel successo al golden set. “ – conclude Coach Antonini -,
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…