E’ tempo di Coppa Marche. La Montesi Volley Pesaro giovedì 18 gennaio, alle ore 21:00, ospiterà Aurora Volley Appignano per il ritorno dei quarti di finale. ““, dice il tecnico dei biancorossi Massimo Antonini.
Al Pala Mencoboni/Kennedy arriverà “– dice Antonini -.“.
Una partita nella quale la Montesi dovrà “, ammette Mattia Vagnini schiacciatore classe 2007 della Montesi. La formazione di Pesaro per conquistare il passaggio del turno dovrà ribaltare la sconfitta dell’andata, vincendo 3-1/3-0 oppure sperare nel successo al golden set. “ – conclude Coach Antonini -,
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…