Inizia la seconda fase del campionato di Serie A2 femminile: la Orocash Picco Lecco affronterà domenica 28 gennaio alle 17, al Bione, la Nuvolì Altafratte Padova. L’esordio nella Pool Salvezza rappresenta una fase delicata per entrambe le formazioni, desiderose di conquistare punti fondamentali per la permanenza in categoria. La Picco si presenta a 16 punti, ma è reduce da tre sconfitte consecutive e un solo punto nelle ultime tre gare. Dall’altra parte, Padova è a quota 11 e ha chiuso la prima fase con due vittorie importanti negli ultimi 3 incontri.
“– spiega coach Gianfranco Milano –“.
Proprio Rebecca Rimoldi presenta così il match: ““.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…