Inizia la seconda fase del campionato di Serie A2 femminile: la Orocash Picco Lecco affronterà domenica 28 gennaio alle 17, al Bione, la Nuvolì Altafratte Padova. L’esordio nella Pool Salvezza rappresenta una fase delicata per entrambe le formazioni, desiderose di conquistare punti fondamentali per la permanenza in categoria. La Picco si presenta a 16 punti, ma è reduce da tre sconfitte consecutive e un solo punto nelle ultime tre gare. Dall’altra parte, Padova è a quota 11 e ha chiuso la prima fase con due vittorie importanti negli ultimi 3 incontri.
“– spiega coach Gianfranco Milano –“.
Proprio Rebecca Rimoldi presenta così il match: ““.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…