Continuano gli impegni di preseason di Castellana Grotte, Zornetta: “Sono certo che faremo bene”

Torna in campo sabato 5 ottobre 2024, alle ore 18, sempre al Pala Grotte di Castellana Grotte, la Bcc Tecbus Castellana Grotte per il terzo appuntamento della Preseason 2024, percorso di avvicinamento al campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile.

Dopo il test precampionato di sabato 28 settembre con JV Gioia del Colle, terminato con il risultato di 0-3 per gli ospiti allenati da Sandro Passaro, la formazione gialloblù di coach Giuseppe Barbone proverà a centrare la prima affermazione della stagione con l’Aurispa Lecce di mister Antonio Cavalera. Da valutare, così come già accaduto nelle prime due uscite, anche e soprattutto la condizione fisica di alcuni elementi del roster: anche con Gioia del Colle, coach Barbone ha dovuto rinunciare a Casaro, Carta e Marra.

A commentare questo inizio di stagione della Bcc Tecbus Castellana Grotte è stato il capitano Luciano Zornetta– ha commentato lo schiacciatore argentino classe 1993, ex Macerata – .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025