Continuano gli impegni di preseason di Castellana Grotte, Zornetta: “Sono certo che faremo bene”

Torna in campo sabato 5 ottobre 2024, alle ore 18, sempre al Pala Grotte di Castellana Grotte, la Bcc Tecbus Castellana Grotte per il terzo appuntamento della Preseason 2024, percorso di avvicinamento al campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile.

Dopo il test precampionato di sabato 28 settembre con JV Gioia del Colle, terminato con il risultato di 0-3 per gli ospiti allenati da Sandro Passaro, la formazione gialloblù di coach Giuseppe Barbone proverà a centrare la prima affermazione della stagione con l’Aurispa Lecce di mister Antonio Cavalera. Da valutare, così come già accaduto nelle prime due uscite, anche e soprattutto la condizione fisica di alcuni elementi del roster: anche con Gioia del Colle, coach Barbone ha dovuto rinunciare a Casaro, Carta e Marra.

A commentare questo inizio di stagione della Bcc Tecbus Castellana Grotte è stato il capitano Luciano Zornetta– ha commentato lo schiacciatore argentino classe 1993, ex Macerata – .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025