Consùleo e Gioiella Prisma promuovono i valori del territorio

CONSÙLEO E GIOIELLA PRISMA CONTINUANO A PROMUOVERE I VALORI DELLO SPORT NEL TERRITORIO

Consùleo continua la sua collaborazione con la squadra di volley Gioiella Prisma, di cui è sponsor ufficiale da tre anni.

Consùleo è un’azienda giovane e dinamica, composta da un team di professionisti qualificati e competenti. La società è capace di comprendere bisogni impliciti, valutare soluzioni, pianificare servizi utili e soddisfare le esigenze di ogni cliente, sia privato che pubblico. Funziona come mediatore, garantendo l’applicazione corretta delle regole e operando come partner commerciale altamente competitivo grazie alla sua passione e motivazione.

L’azienda dispone di consulenti dedicati e rigorosamente formati, sempre pronti a migliorare e ampliare le proprie competenze per supportare i clienti con esigenze specifiche. Consùleo stabilisce un rapporto diretto e duraturo con organizzazioni e aziende, caratterizzato da un coinvolgimento umano e intellettuale. Questo rende Consùleo un partner ideale, unico e altamente qualificato.

L’obiettivo dell’azienda è migliorare la qualità della vita di ogni cliente, diventando un punto di riferimento per loro. La ricerca della perfezione e la passione per l’eccellenza, intese come etica e costruzione di valore nel tempo, sono al centro della missione di Consùleo. Ogni richiesta viene gestita con risposte tempestive e precise, seguite da un’assistenza efficiente ed efficace che permette alle aziende di acquisire autonomia nella gestione delle loro attività.

Il Direttore Generale di Consùleo, Ernesto Sabato, ha sottolineato come la collaborazione con Gioiella Prisma sia un modo eccellente per avvicinarsi al territorio e trasmettere i principi etici dell’azienda attraverso i valori sani dello sport. La partnership, iniziata con la risalita della squadra in Superlega, riflette il dinamismo e la passione professionale di Consùleo. Mostrare il proprio marchio nei palazzetti di tutta Italia ha rappresentato un motivo di orgoglio per l’azienda. Per la stagione in corso e per il futuro, Sabato auspica un campionato sorprendente e un grande divertimento per il pubblico appassionato.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025