Giovedì sera alle 20.30 al Palaverde le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley Conegliano giocheranno, da campionesse in carica, il primo match della Pool A dell’edizione 24-25 della Cev Champions League, avversarie domani alle 20.30 le campionesse di Croazia del Mladost Zagabria. Le croate sono entrate nel girone eliminando con un doppio 3-1 nel turno preliminare le serve dello Zok.
È la prima volta che le Pantere affrontano un team croato in Champions League. Le Pantere vengono da un’ annata favolosa, che le ha portate la scorsa stagione a vincere tutte e 11 le loro gare di Champions League fino al trionfo finale di Antalya.
La squadra di Santarelli, in questo esordio europeo, sarà al completo. Dunque, sarà l’esordio anche in Europa con la maglia dell’ A.Carraro Imoco per tre fuoriclasse che con maglie diverse hanno dato in passato dispiaceri al club gialloblù vincendo la Champions League in finale proprio contro Conegliano: Zhu e Gabi con la maglia del Vakifbank e Chirichella con quella di Novara.
Arbitri: Lecourt (Fra) e Sikanijc (Lie)
Media: grande copertura televisiva con la contemporanea diretta di tutte le partite di Champions League su Sky Sport e su DAZN. Aggiornamenti e interviste post gara sulle pagine Facebook e Youtube di Imoco Volley.
Daniele Santarelli (coach A.Carraro Imoco Volley Conegliano): .
.
(fonte: Comunicato stampa)
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…