L’atleta Tommaso Stefani, durante una sessione di allenamento alla Kioene Arena, ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro.
Fin dai primi istanti, Tommaso è stato seguito, con la massima cura e attenzione, dal nostro staff medico, in particolare dal nostro ortopedico, il Dr. Davide Tietto.
La visita specialistica, condotta dal Dr. Claudio Khabbazè, ortopedico e chirurgo del ginocchio, che ringraziamo per la tempestività e la collaborazione, ha evidenziato una lesione al menisco che richiederà un intervento chirurgico.
L’artroscopia chirurgica è già stata programmata per venerdì 30 agosto, e sarà eseguita dallo stesso Dr. Khabbazè.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…