La società Futura Volley Giovani comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Daris Amadio. Al coach veneto vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fin qui e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.
Un divorzio inatteso, reso noto per altro con queste poche righe solo sui canali social della società, che evidentemente vuole dare una scossa alla squadra in vista dei Play Off Promozione. La Futura è infatti ancora saldamente al secondo posto della Pool Promozione con 63 punti e quattro lunghezze di vantaggio su Messina, terza, ma è reduce da tre sconfitte nelle ultime cinque gare.
L’ultima, subita sabato a Cremona contro l’Esperia, squadra che sin qui non aveva ancora mai vinto in questa seconda fase del campionato, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un campanello d’allarme che la dirigenza della Futura ha voluto subito disattivare nel tentativo di giocarsi al meglio le proprie carte nella corsa che a breve metterà in palio la seconda promozione in Serie A1.
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…