La Personal Time esce dalla Coppa Italia, ad andare avanti è la Monge Savigliano. I veneti però chiudono la loro avventura a testa alta: “Abbiamo giocato una partita molto lunga – commenta coach Daniele Moretti– una gara diventata poi sofferta dopo che l’avevamo cominciata bene. C’è stata grande intensità da parte dei miei giocatori, l’abbiamo persa per i dettagli e per un pallone. Onore e merito alla Monge Savigliano che continua la sua avventura in Coppa Italia”.
L’allenatore marchigiano guarda avanti: “Non c’è niente da dire, bisogna solo rimettersi a lavorare per il campionato, siamo in seconda posizione, vogliamo mantenere questo piazzamento il più possibile e rimanere in scia alla capolista Mantova. Stasera volevamo dare una gioia ai tifosi, non ce l’abbiamo fatta. Il mio motto è testa bassa e pedalare verso nuovi obiettivi. E’ quello che faremo da domani in palestra dove questo gruppo cresce ogni giorno”.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…