La Personal Time è pronta a scendere in campo per il torneo di Ferrara che si giocherà domani alla Palestra Bonati. Il primo match è in programma alle 11 con la sfida fra Gabbiano Mantova e Stadium Mirandola, a seguire in campo i sandonatesi con i padroni di casa del Quattro Torri Volley Ferrara.
Nel pomeriggio le squadre si sposteranno alla Giuseppe Bondi Arena, qui alle 15.30 la finale per il 3° e 4° posto, successivamente la finalissima.
La Personal Time si presenta all’appuntamento senza il libero Federico Paludet: “In bocca al lupo a Federico – commenta coach Moretti– che purtroppo starà fuori tutta la stagione, al suo posto prenderemo qualcun altro. Nell’ultima settimana gli allenamenti sono andati abbastanza bene, abbiamo lavorato sulla fase break e su quanto non era stato positivo nell’amichevole con Monselice. Al torneo di Ferrara spero di vedere dei miglioramenti a livello mentale e degli atteggiamenti dove la squadra deve essere concentrata sempre sugli obiettivi. I miei giocatori hanno spirito di sacrificio e tanta voglia di fare sempre meglio”. (48)
Ascolta l’intervista sui nostri canali digitali: Spreaker, Amazon Music e Spotify
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…