Coach Moretti alla vigilia del torneo di Ferrara

La Personal Time è pronta a scendere in campo per il torneo di Ferrara che si giocherà domani alla Palestra Bonati. Il primo match è in programma alle 11 con la sfida fra Gabbiano Mantova e Stadium Mirandola, a seguire in campo i sandonatesi con i padroni di casa del Quattro Torri Volley Ferrara.

Nel pomeriggio le squadre si sposteranno alla Giuseppe Bondi Arena, qui alle 15.30 la finale per il 3° e 4° posto, successivamente la finalissima.

La Personal Time si presenta all’appuntamento senza il libero Federico Paludet: “In bocca al lupo a Federico – commenta coach Moretti– che purtroppo starà fuori tutta la stagione, al suo posto prenderemo qualcun altro. Nell’ultima settimana gli allenamenti sono andati abbastanza bene, abbiamo lavorato sulla fase break e su quanto non era stato positivo nell’amichevole con Monselice. Al torneo di Ferrara spero di vedere dei miglioramenti a livello mentale e degli atteggiamenti dove la squadra deve essere concentrata sempre sugli obiettivi. I miei giocatori hanno spirito di sacrificio e tanta voglia di fare sempre meglio”. (48)

Ascolta l’intervista sui nostri canali digitali: Spreaker, Amazon Music e Spotify


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Incredibile all’ Algarve: Ganna vince ma la tappa è annullata per un errore di percorso

Davvero grottesco, per usare un eufemismo, quanto successo alla Volta ao Algarve in Portogallo. All'arrivo della prima tappa (da Portimao…

19 Febbraio 2025
  • Volley

Domotek,bentornato Zappoli: “Il gruppo è pronto per i play-off”

Dopo tre settimane di stop forzato, Enrico Zappoli, stella della Domotek Volley Reggio Calabria, è tornato in campo. Il pallavolista,…

19 Febbraio 2025
  • Volley

Emma Villas Siena in visita alla Pediatria delle Scotte

La Emma Villas Siena è stata questa mattina nei reparti di Pediatria e di Chirurgia pediatrica dell’ospedale delle Scotte di…

19 Febbraio 2025
  • Tennis

Berrettini-Griekspoor all’Atp Doha, il risultato in diretta live della partita

Luca Nardi esce a testa alta dall'Atp 500 di Doha. Arrivato agli ottavi dopo aver superato le qualificazioni, il pesarese…

19 Febbraio 2025
  • Tennis

Atp Doha, Nardi ko con Alcaraz: lo spagnolo vince in tre set

Luca Nardi strappa un set ad Alcaraz, ma non basta: lo spagnolo vince al terzo dopo quasi due ore di…

19 Febbraio 2025
  • Volley

Ljubo Travica: “Credo in questo gruppo altrimenti non sarei venuto”.

Piacenza 19.02.2025 – Ljubomir Travica nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 febbraio, ha diretto l’allenamento dei biancorossi tornati in palestra…

19 Febbraio 2025