La Personal Time è pronta a scendere in campo per il torneo di Ferrara che si giocherà domani alla Palestra Bonati. Il primo match è in programma alle 11 con la sfida fra Gabbiano Mantova e Stadium Mirandola, a seguire in campo i sandonatesi con i padroni di casa del Quattro Torri Volley Ferrara.
Nel pomeriggio le squadre si sposteranno alla Giuseppe Bondi Arena, qui alle 15.30 la finale per il 3° e 4° posto, successivamente la finalissima.
La Personal Time si presenta all’appuntamento senza il libero Federico Paludet: “In bocca al lupo a Federico – commenta coach Moretti– che purtroppo starà fuori tutta la stagione, al suo posto prenderemo qualcun altro. Nell’ultima settimana gli allenamenti sono andati abbastanza bene, abbiamo lavorato sulla fase break e su quanto non era stato positivo nell’amichevole con Monselice. Al torneo di Ferrara spero di vedere dei miglioramenti a livello mentale e degli atteggiamenti dove la squadra deve essere concentrata sempre sugli obiettivi. I miei giocatori hanno spirito di sacrificio e tanta voglia di fare sempre meglio”. (48)
Ascolta l’intervista sui nostri canali digitali: Spreaker, Amazon Music e Spotify
Davvero grottesco, per usare un eufemismo, quanto successo alla Volta ao Algarve in Portogallo. All'arrivo della prima tappa (da Portimao…
Dopo tre settimane di stop forzato, Enrico Zappoli, stella della Domotek Volley Reggio Calabria, è tornato in campo. Il pallavolista,…
La Emma Villas Siena è stata questa mattina nei reparti di Pediatria e di Chirurgia pediatrica dell’ospedale delle Scotte di…
Luca Nardi esce a testa alta dall'Atp 500 di Doha. Arrivato agli ottavi dopo aver superato le qualificazioni, il pesarese…
Luca Nardi strappa un set ad Alcaraz, ma non basta: lo spagnolo vince al terzo dopo quasi due ore di…
Piacenza 19.02.2025 – Ljubomir Travica nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 febbraio, ha diretto l’allenamento dei biancorossi tornati in palestra…