Coach Michele Totire: “Ho la squadra che volevo. Ora toccherà a noi”

La squadra a disposizione è stata annunciata, il calendario è uscito, i roster delle avversarie sono più o meno tutti definiti. Ad un mese circa dall’inizio del ritiro pre campionato coach Michele Totire ha le idee chiare sulla stagione che sta per partire: “Il calendario ci propone un girone d’andata con doppio turno esterno, due volte, se ho visto bene siamo l’unica squadra in questa condizione, ma non è un problema. Tutto sarà affrontato in maniera programmata, con consapevolezza e voglia di fare bene!  Riguardo gli avversari, ci sono diversi roster con cui ci sarà da battagliare, su tutti vedo molto attrezzata Belluno, tecnicamente molto valida e guidata da un tecnico che ha vissuto molta pallavolo di alto livello. Durante la fase di mercato, col DS Stefano Negrini, abbiamo lavorato come non mi era mai successo prima! C’è stata tanta sintonia e devo ammettere che ha esaudito tutti i miei “desideri”. Ho la squadra che volevo, con tutti gli elementi capaci di giocare da titolari. Da Agosto toccherà a me e il mio staff. Inizieremo creando sistemi di gioco adatti al campionato, che possano mettere in risalto le capacità individuali di tutti al servizio della squadra. Successivamente penseremo a divertire e divertirci, non trascurando mai il risultato. Inoltre abbiamo la responsabilità di far appassionare più gente possibile alla nostra squadra, e questo si raggiunge solo ottenendo risultati positivi!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025