Coach Graziosi, Nevot, Pierotti e Trillini in visita al Firenze Ovest

Prosegue la collaborazione tra la Emma Villas Siena e la società fiorentina

Prosegue con un’altra iniziativa la collaborazione che è stata attivata tra le società Emma Villas Siena e Firenze Ovest. Lunedì pomeriggio una delegazione della squadra senese ha fatto visita ai ragazzi del settore giovanile di Firenze Ovest. Il coach del team senese Gianluca Graziosi, il palleggiatore Thomas Nevot, lo schiacciatore Marco Pierotti e il centrale Stefano Trillini sono stati accolti dalla società fiorentina. I giovani di Firenze Ovest hanno posto tante domande all’allenatore e ai giocatori senesi relativamente a questa stagione sportiva e più in generale sulla loro vita e sulla loro esperienza nel mondo dello sport.

La giornata è stata caratterizzata anche da un’amichevole congiunta effettuata dalle due squadre giovanili Under 13 della Emma Villas Siena e del Firenze Ovest.

Commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini: “Nell’ottica della collaborazione che è stata attivata siamo stati a Firenze per questa nuova iniziativa. Con la società Firenze Ovest la collaborazione procede assai bene. Anche in questa circostanza è stata disputata un’amichevole congiunta tra le formazioni Under 13 delle due società. Nell’occasione una delegazione della nostra squadra è stata accolta in maniera meravigliosa, con i ragazzi presenti che hanno posto molte domande a coach Graziosi e ai nostri giocatori Nevot, Pierotti e Trillini. È stata un’occasione di condivisione, i giovani si sono sbizzarriti ponendo moltissime domande per capire l’esperienza sportiva effettuata dai componenti del nostro roster. Ho visto tanta partecipazione a questa iniziativa. Non finisce qui, perché la collaborazione andrà avanti con altre iniziative che verranno sviluppate in futuro”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025